View Single Post
Old 04-11-2008, 16:40   #129
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

Sono felice, del fatto che anche Alessio, l'abbia potutto conoscere... Ade, l'ultimo cucciolotto nato, l'ultimo maschietto senza nome, è oggi volato in cielo, per una malformazione congenita...!
Ombrina ha cercato di "rianimarlo", ma nulla..! è volato in cielo con la voce, di Alessio, al telefono, con la mamma vicino, e con i fratelli, vicini.. e con tutto l'amore che gli potevamo dare...!!!
Sono stata tutta la notte sveglia, per all'attarlo, artificialmente ogni 2/3 ore, perchè avevo notato che non poppava come si deve da Ombrina..! ma è stato tutto inutile, quella malformazione me l'ha portato via.. a soli 4 gg di vita...!! sono distrutta, arrabbiata, e non so' ancora cos'altro, ma è la natura, è selezione naturale, e non potevo fare di più... ora, non posso fare altro che dedicarmi agli altri popi rimasti.. con tutto l'amore possibile..!

ciao piccolo Ade... stammi vicino...quanto io ti sono sempre vicina..!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote