Thread: Foto Blesk
View Single Post
Old 03-11-2008, 19:03   #44
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie di cuore,ti capisco anch'io per quanto riguarda i mobili,e l'arredamento in generale di casa pure io collego i ricordi,però tu sei brava io invece tipo quando è morto mio padre volevo cambiare tutti i mobili per non aver ricordi,(alla fine ce li siam tenuti perche son belli e mia madre cè legata )però l'ho vissuta male,e sembra assurdo perche i miei amici per esempio mi dicono cosa vuoi che sia sono solo dei mobili non parlano mica Però a volte passi momenti troppo dolorosi e vorresti chiudere il passato e ricominciare da capo(cosa per cui sono un'esperta ,a ricominciare da capo "Mentre quelli di mia nonna li terrei tutti perche di lei ho tanti ricordi belli .
Hai ragione,mi "porta via"parecchio tempo per me però lo faccio volentieri ,
è incredibile vedere come i cani rispettano le persone anziane ,e le persone anziane sono felici a vedere i cani (non tutte magariù ma chi ha sipatia per i cani sono proprio contenti,perchè alla fine gli anziani"vedo mia nonna"tornano come bambini ammetto che ogni tanto mi dice..Vuoi piu bene al cane che a me Vorrebbero tutte le attenzioni per loro ma sono carini per questo .
Blesk è molto attento con lei e di questo sono contenta.