View Single Post
Old 29-10-2008, 12:45   #53
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by riko06 View Post
Ciao sono Manuel (normalmente scrive la Valentina),
secondo me qui non ci sarebbe bisogno di sterilizzazioni di massa o di quanto altro, ma solo, un pò di buon senso da parte di chi decide di fare una cucciolata, e poi cercare di scegliere i propietari più adatti o quanto meno di spiegare veramente come è questa razza
L'ABBANDONATORE non ne fà una questione di razze e spesso le motivazioni che lo spingono ad abbandonare sono tra le più banali.....giusto ieri parlando con una persona che non vedevo da tempo ho scoperto che ha dato via il suo bassotto dopo 6 anni di convivenza perchè con la nascita del secondo figlio era diventato una seccatura...

"Non l'ho mica abbandonato, l'ho regalato a un mio collega di lavoro che ha il giardino........bla bla bla"

E tutto ciò, te lo raccontano con una disinvoltura....veramente disarmante, e la cosa grave che i figli dell'abbandonatore rischiano di ereditare questo squallido comportamento.

Sono convinta che solo con la linea dura forse risolviamo qualcosa, multe salate e pene severissime fino alla carcerazione

ciao Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote