View Single Post
Old 25-10-2008, 21:00   #433
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

..oggi ho passato un bellissimo pomeriggio in compagnia di Axel (ormai quasi 10 mesi) ed il suo simpatico proprietario Sandro.
"Sbirulo" sta crescendo e sebbeno ad oggi potrebbe avere delle sembianze diverse, io rivedo sempre nei suoi occhi l'espressione "sbirula", buffa, simpatica e dolce dell'orsetto che solo qualche mese fa gironzolava qui da me giocando con sorelle, mamma e "zio".
Ha mantenuto il bel carattere socievole che aveva anche perchè il proprietario è un amante, gli ha insegnato tante cose e lo tiene come un principe. Questa è stata la cosa che mi ha fatto piu' felice.
Si è alzato molto e, nonostante abbia neanche 10 mesi e quindi cambierà in futuro, mi fa piacere come sta venendo su.












...qui era incaz.... per il passaggio di un pick-up in cui dentro vi erano due cani che gli abbaiavano





in questa immagine invece vedo molto l'espressione della mamma in una foto scattata da Gianluca Navarros...











Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote