View Single Post
Old 25-10-2008, 18:04   #134
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by BWolf View Post
Dopo una settimana di assenza ho letto un po' di fretta ed il tema tirato fuori da Francesco ci sta tutto ma credo che tutto sommato i comportamenti da lui rilevati siano assolutamente normali.
E' normale che ci sia chi commenta solo i propri cani
E' normale che nessuno sottolinei i difetti dei propri cani (se non prima ne ha elogiato i mille pregi)
E' normale che chi ha interesse a vendere cuccioli non potrà essere obiettivo (se vieni a casa mia ti faccio il gelato e potrò dirti sinceramente che alcuni gusti mi vengono da schifo, se parli con un gelataio in un luogo pubblico sarà più difficile avere amissioni analoghe)
Forse l'anomalia di questo forum è che non è sempre chiaro se chi scrive è un privato che parla del proprio gelato che produce per gusto proprio, un privato che vuole vendere il proprio gelato o un esperto gelataio (artigianale o industriale)...

Io personalmente, che i gelati me li mangio solo e diffido dai commenti dei "finti" gelatai anche perchè spesso i loro gelati che osannano sui forum, quando li assaggio dal vivo A ME sanno di sorbetti mal riusciti...

Insomma, in un forum come questo questi comportamenti sono normali e non mi scandalizzano più di tanto. L'importante è esserne consapevoli ed affrontare con la giusta leggerezza i contenuti ed i commenti che ci si ritrovano dentro.

Stefano
mmmmm stefano che fame mi hai fatto venire!!!!
corro in gelateria ma solo in quella che reputo più buona e genuina!

tizzi,concordo.