View Single Post
Old 25-10-2008, 14:02   #132
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Dopo una settimana di assenza ho letto un po' di fretta ed il tema tirato fuori da Francesco ci sta tutto ma credo che tutto sommato i comportamenti da lui rilevati siano assolutamente normali.
E' normale che ci sia chi commenta solo i propri cani
E' normale che nessuno sottolinei i difetti dei propri cani (se non prima ne ha elogiato i mille pregi)
E' normale che chi ha interesse a vendere cuccioli non potrà essere obiettivo (se vieni a casa mia ti faccio il gelato e potrò dirti sinceramente che alcuni gusti mi vengono da schifo, se parli con un gelataio in un luogo pubblico sarà più difficile avere amissioni analoghe)
Forse l'anomalia di questo forum è che non è sempre chiaro se chi scrive è un privato che parla del proprio gelato che produce per gusto proprio, un privato che vuole vendere il proprio gelato o un esperto gelataio (artigianale o industriale)...

Io personalmente, che i gelati me li mangio solo e diffido dai commenti dei "finti" gelatai anche perchè spesso i loro gelati che osannano sui forum, quando li assaggio dal vivo A ME sanno di sorbetti mal riusciti...

Insomma, in un forum come questo questi comportamenti sono normali e non mi scandalizzano più di tanto. L'importante è esserne consapevoli ed affrontare con la giusta leggerezza i contenuti ed i commenti che ci si ritrovano dentro.

Stefano

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote