" quoto anche Tessa, che non si è mai pianta addosso nonostante quello che le è capitato.. anche se immagino che Francesco non intendesse dire che si piange addosso con quella frase ("i problemi li abbiamo tutti" è stata una frase un pò infelice ma soprattutto fuori luogo perché non c'entra col discorso).
Ovviamente i problemi li abbiamo tutti, io ad esempio mi picchierei le dita sulle tastiera perché li metto troppo in piazza, cosa che lei non fa invece. Il nocciolo è che non le interessa molto parlare di bellezza e standard. Con quello che ha vissuto sui suoi cani poi, davvero, penso che il suo rapporto col cane sia impostato ben poco sul piacere estetico e ci mancherebbe che debba stare a disquisire di morfologia sulle foto per dovere morale di obiettività

PENSO ANCHE IO COSI'....CORAGGIO TESSA..UN BACIONE ALLA PICCOLINA
"
Comunque il discorso di Francesco è chiaro: vorrebbe un forum più "tecnico", non fatto quasi solo di complimenti per simpatia, cosa che io per prima faccio però non mi sento falsa per questo.. perché dovrei mettere in evidenza i difetti di un cane che nel complesso non mi dispiace e magari mi sta pure simpatico il padrone - che male c'è.. non credo proprio che ciò possa influenzare l'andamento della razza!
Se poi un cane lo reputo brutto davvero non scrivo che è bello, forse di davvero brutti ne trovo pochi.
UGUALE PRECISO...PRECISO
"Ormai è diventato quasi obbligatorio per me, quando per anni non ti perdi una foto e una riga di commento se per una volta non lo fai salta all'occhio e sembra che l'hai con quel cane lì

Devo uscire dal tunnel...

"
QUOTO TUTTO!!!!!!!!, SE ME NE SFUGGE UNO MI AGITO
"Pongo è anche sulla buona strada!"
LO SO IH IH IH

.... E' COME UNA DROGA, DROGA DA CLC