Quote:
Originally Posted by davide.c
x scila:
ah ma io mica ho mai sostenuto il contrario..ciononostante è stato il cal 2 piu mollaccione e loffio che io abbai mai visto...
anzi su 16 cani al cal 2 solo una volta avevo visto una femmina di altra razza perdere la presa x un millisecondo...vedi bjork invece..
|
Davide allora già ti sopportiamo io e David al campo e ogni santissimo mercoledì ascoltiamo le tue sparate a zero su tutti e le tue stro....e, almeno sii coerente con le tue affermazioni!!!
Io ricordo che appena Alessio è uscito dal campo te sei venuto di fianco a me a dirmi sussurrando:ma il cal2 non prevede che il cane rimanga attaccato alla manica??? Questo è un cal2???
E io ti ho detto: non lo so, so però che il cane deve rimanere minaccioso e se poi non deve mollare la presa questo non te lo so dire!!!
Quindi???
Te hai sostenuto altrochè il contrario, e ti ripeto: non ti va bene??
Prenditela con il giudice che ha reputato che Biork passasse la prova.
In più, visto che parli parli parli, giri giri giri i campi di mezza italia, hai due cani di cui te ne vanti di come sono.........concludere qualcosa???

Aspettiamo tutti intrepidi le tue prove in u.d e io e David non vediamo l'ora di vederti al campo a.......LAVORARE!!!!!