Sono i vostri cani questi della foto che ha messo Greta?sono dolcissimi.
Siete davvero giovani ,ma comunque ricordatevi che siete sempre in 2 ..potete sempre contare l'uno sull'altro(e credetemi è molto gia questo)Come qualcuno ha scritto non fate scelte affrettate,pensateci bene
Se qualcuno vi tiene la lupetta per un po vi consiglio solo di stare poi decisi sulla decisione che la riprendete con voi perchè sarebbe troppo brutto per lei fare troppi cambiamenti di famiglia .
Penateci tranquillamente credo che non ce niente che puo darvi una risposta come solo puo fare il parlare la calma e il tempo ,senza farvi condizionare da fattori esterni pensate solo il meglio per lei e per voi.
E anche per vostro figlio in arrivo ,non sara bello nemmeno per lui crescere in un ambiente di tensione con i proprietari di casa.
Immagino che cambiare casa non è facile,,ne so qualcosa sto battagliando anch'io da un po ora sembra la mia situazione si sia migliorata di un pochino ,ma so che richiede soldi ,e tante cose ...per questo non vi critico ma vi auguro di cuore di risolvere questo rebus nel modo piu giusto per tutti voi .
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
|