View Single Post
Old 18-10-2008, 21:04   #63
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

forse dovreste chiedervi quanto peso ha sulla vostra decisione la paura per il nascituro...
... perchè tra le righe è questo che si intuisce...

....ma quel problema non si elimina con la casa da soli ed il giardino grande:
il fatto è che una giovane coppia con tutto il futuro davanti e quindi la alta probabilità di avere a breve figli (pur non cercati nel caso specifico) DEVE ASSOLUTAMENTE chiedersi prima di prendere non uno ma ben due cani se sarebbe o meno in grado di gestire la NOTA irruenza di un clc di fronte all'arrivo di un neonato (e qui il peso della donna è notevole... se i cani son stati voluti + dal "lui" di turno... è dura che lei abbia la necessaria disponibilità ai necessari primi approcci con il piccolo)
A maggior ragione se la coppia non ha ancora una abitazione definitiva e deve addirittura condividere il giardino con ESTRANEI....(è difficile a volte far accettare i cani ai parenti, figuriamoci agli estranei)

l'affermazione che in una casa piccola uno starebbe bene, due no... non la condivido:
in una casa piccola non ci sta bene nessuno... è sacrificato anche un cane solo... anche noi umani si sta meglio nel largo...ma si sta sempre meglio nello stretto, che senza le persone/animali che si amano.

Qualcuno mi ha preceduto, ma anch'io, appena visto il vecchio 3D avevo avuto l'istinto (cattivo, o forse realistico) di postare subito la foto... posto quell'altra


tanto per ricordare quanto la sconsideratezza degli uomini farà soffrire questi due cani.
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote