View Single Post
Old 17-10-2008, 17:35   #137
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ahahah serena e rory,molto imparziali ahahahahah!sara,come difenditora stai a 0te l hanno mai detto a scuola che nelle diatribe ideali bisogna portare materiale,come dire..non troppo prevedibile e non troppo risaputo?(è kiaro,tu all epoca giocavi con le barbie..)cmq questa è una di quelle pietre miliari fantastiche(sara,dico le critiche a bjork..non i tuoi post..eddai su non ti montare la testa gu gu)credo che per il futuro di sbracciamenti ne avremo ben pokie mi sembra giusto e democratico,che la gente inizi a camminare con le proprie gambine
sarò ignorante ma non ho capito un casso.. ma va bene lo stesso...! cammino sulle mie gambine già da tempo...! grassie..!
io non difendo nessuno, ne Alessio ne Bjork, hanno bisogno di essere difesi... parlano da soli già da tempo.. e soprattutto con i loro topic, e con il loro essere vissuti a raduni e no...! quindi...!
ma anche se criticassi i miei post, guarda detto proprio da te, non è che mi interesserebbe molto...!
ahahaha montarmi la testa per cosa???! ahahaha
io non ne voglio proprio fare sbbracciamenti grassie...! sto bene dove sono senza fare fatica...!!!

Last edited by saraombra; 17-10-2008 at 17:37.
saraombra jest offline   Reply With Quote