floydredcrow:siamo in democrazia,il diritto di critica è legittimo,vai nelle sedi di Forza italia a sentire che dicono di marco travalgio ogni volta che va da santoro...è ammessa anche la critica dura,ovviamente non è ammesso l insulto,che per la legge italiana si configura nelle parolacce o in paragoni poco appropriati,ovviamentemi tocca scrivere un po veloce perchè beh..cavolo l ho gia detto 56 volte mica son dal pc di casa(57esima volta che lo dico,ma vabbè)credimis to pc non mi fa fare pure le faccine!te lo ripeto:guadagna qualcosa o perde qualcosa il"mondo" se bjork viene criticato ?per me ,noguadagna o perde qualcosa alessio?non so e cmq non mi interessa,ma ho trovato troppo roboanti le sue continue(in passato)considerazioni su come si potrebbe fare o avere super clc ,quando poi alla prima cosa tosta(cal 2)vedi il risultato non entusiasmanteio odio la retorica,quella buonista in primis,non so se si è notato-su certi post precedenti(ormai ce ne son così tanti che non ricordo piu chi lha scritto)non ho detto che gli allevatori da me sentit si son messi a far risate dopo il risultato di bjork!ho scritto che molti si divertono davvero nel sentire (sul forums ,pesso,da piu di uno)dickiarazioni di grandi cose che poi..non arrivano mai..o arrivano così e cosàè un po diverso,eh(gu gu)