Grazie a tutti!
X Danilo: anch'io avevo qualche perplessità a farlo star fuori, qui la sera fa già freddino (le lupe si fiondano in casa e si accovacciano sul divano tutte intirizzite.. col cavolo che vogliono stare fuori) e sul prato ovviamente c'è umidità.
In casa Kim non vuol più dormire credo perché i tappeti non bastano ad ammorbidire il pavimento e per le sue zampe non va.. ci vorrebbe uno di quei cuscinoni che si trovano nei negozi per animali (anche se ancora non l'ho visto della sua misura ma adesso lo ordino). Ci sono anche le cucce in legno ma sempre duro è..
Spero che si abitui a stare sul cuscinone altrimenti male che vada glielo metto fuori. Purtroppo da quando non dorme più di sopra fatica ad abituarsi in camera mia perché è molto abitudinario e il risultato è che non dormiva nessuno dei due perché si alza e cerca di uscire spesso.
Comunque provo.
La cura che mi hai prescritto ha fatto effetto eccome!!!

Grazie di cuore, sei stato gentilissimo.
Adesso vediamo se continua così. L'arnica ho finito di darla, sto continuando con l'artiglio che do anche a Djuma, vediamo se basta quello.
Davvero cammina bene non zoppica quasi più, va piano come sempre ma fa della strada. Ieri ha fatto addirittura una corsetta perché era rimasto un pò troppo indietro.
Grazie ancora..