View Single Post
Old 23-09-2008, 12:42   #36
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
..il mio è uno sport ugualmente che ti fa vivere realtà dolorose perchè le tipologie di infortunii sono molteplici...personalmente dalla rottura della tibia, a quella del polso, ad uno strappo muscolare, alla dolorosissima pubalgia(chi non l'ha avuta non puo' capire) venuta ben2 volte, alla rottura del ginocchio con l'operazione di 4 mesi fa, posso affermare che la PASSIONE vince sempre! La forza e la voglia di continuare deve prevalere Anto, SEMPRE! Perchè lo sport a livello agonistico ti arricchisce troppo, ti fa crescere e ti aiuta tanto. Ogni sport ha una età oltre la quale non puo' essere piu' praticato, quindi deve essere vissuto intensamente fino a quando uno riesce a "starci dentro".
Un grande IN BOCCA A MIKY per uns ano e veloce recupero.

PS. Notevole la foto di Sir Michelino sembra voler dire "...e che ce posso fà...cosiì devo da sta.."

Per non parlare di chi come me fa salto ad ostacoli, non a livello agonistico per mancanza di cavallo proprio, ma ti assicuro che dopo 1 anno di assenza da questo sport per problemi al ginocchio, tornarci ora è peggio di tutte le volte che sono caduta............l'età avanza!!!!
piccolino jest offline   Reply With Quote