La mia Umaaaaaaaaaaaa, la bianchina sul divano di Tizzi era la mia piccola Uma, cara..ne parlavo con Tizzi un paio di giorni fa ricordandola..Per Uma il divano era il suo luogo naturale di riposo, da quando è arrivata a casa e per i 5 mesi che è stata con noi, abbiamo provato in tutti i modi a farle capire che il divano era off-limit, ma non c'è mai stato nulla da fare, era praticamente nata sul divano...per lei non salire sul divano era una cosa inconcepibile...vogliamo parlare di questi allevatori viziatori?????
Citando allevatori viziatori, come non citare una tale creatrice di mostri? Visto anche la foto che ha postato..quel piedone che sbuca dalle coperte è il mio, e tra la gambe dorme la tatakalì, di fianco l'Umetti e vicino al cuscino
www.namaslù...quella mattina stessa ho portato a casa la mia mostricciattola...anche quando portai a casa Uma avevo dormito sulla zattera dei cuccioli con la mia tata e un maschietto, Zeus...non avevo mai pensato a questa coincidenza..scusate l'off topic ma quelle due foto mi hanno scatenato un non so chè...
I miei tati possono salire sul divano solo per gioco o per cercare coccole, ma non gli è concesso come luogo di riposo e rispettano questa regola...però il mio lettone, come dire, è anche loro...dico solo che qualche giorno fa Biork si è infilato sotto le coperte, è andato in fondo ai miei piedi..l'ho lasciato convinto che di lì a poco sarebbe uscito senza fiato, ma ci è rimasto quasi un'ora...altro che borsa dell'acqua calda...