Ciao a tutte

vi ringrazio per le vostre risposte
,per quanto riguarda Fabrizio si potrebbe essere che sta cercando di raggiungere il posto di "capo", per quello che riguarda me....boh o pensa di esserlo gia' o come io penso abbiamo trovato un'equilibrio.
C'e' da dire che Ghost non tollera da nessuno (a parte a volte)certi atteggiamenti, tipo sovrastarlo con il corpo, guardarlo troppo negli occhi, farsi toccare in certi punti ecc.... se qualcuno lo fa ringhia.
Con me molto meno, io lo posso toccare" quasi "come voglio, diciamo che ho un trattamento di favore. Mi ubbidisce, se lo sgrido o gli do' qualche patta (difficilmente) subisce.
Certo non posso dire che lui sia un soldatino ai miei ordini e voleri ma io non ci tengo, non mi interessa, cio' che voglio e' avere un amico che mi rispetti come io rispetto lui.Secondo voi e' possibile?
Per quanto riguarda le macchine non capisco bene, c'e' da dire che da piccolo lui ne aveva un po' paura cosi' come temeva certi uomini e probabilmente adesso apensa che "la miglior difesa e' l'attacco"pero' e' una cosa fastidiosissima , con ste macchine e pericolosa.....spero insieme alla sua educatrice di risolvere perche' la Ale e' molto brava ...anche se Ghost e' una testa dura

Se mi difende anche non lo so, so solo che e' molto geloso di me.
Che ne pensate di quello che ho scritto?