Thread: CLC soppresso
View Single Post
Old 05-09-2008, 16:59   #47
ste
wise and beautiful member

ste's Avatar

Send a message via Skype™ to ste

Concordo, e di cani come il tuo per un motivo o per un'altro ce ne sono, metti pure come compagno al tuo il mio Pasquale un 'altro caratterino tutt'altro che semplice con l'istinto di.........mordere!!

Scila[/quote]

Parlavo in generale, in realtà sono fortunato perchè tris non morde così a babbo ma sicuramente come caratterino si piazza almeno in zona uefa tra i CLC!!!
Personalmente credo di aver fatto un buon lavoro con il mio cane, anche se l'ideale per lui sarebbe stata una donna forte ma paziente come Tessa Kika, Tiziana e altre che ci sono...con una di loro credo che tris avrebbe potuto prendere fior di brevetti ed essere più sereno....
Però non avevo handicap da correggere, perchè ai clc di problemi "istintivi" per me ne correggi ben pochi....
Sicuramente poi gli italiani sono dei caproni, e lo dimostra come scelgono il cane (e come votano) e così facendo influenzano la "selezione commerciale" della razza, secondo voi un campione italiano o + di bellezza se con il morso facile verrebbe escluso dalla riproduzione?.....
ste jest offline   Reply With Quote