Thread: CLC soppresso
View Single Post
Old 05-09-2008, 15:30   #32
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Non sono d'accordo con quello che scrivi, esempio: canile di bologna uno dei più grandi con all'interno circa 110 cani, li ci lavora una mia cara amica e sai una cosa?? tanti cani che sono li ci sono perchè hanno morso o conoscenti o il proprietario stesso e di questi pochissimi sono di razza sono quasi tutti meticci anche di taglia medio-piccola e non ce ne nessuno di razza tra quelle che hai elencato te........quindi???
Piccolino, leggi bene.
Ho messo la parola PERICOLOSI tra virgolette. NON ESISTONO CANI CATTIVI, ESISTONO CATTIVI PADRONI. Questo è quello che ripete all'infinito il mio istruttore e che riscontro personalmente in ogni giornata passata a lavorare con i cani.

I cani che ci sono nel canile di Bologna (e in quelli di tutta Italia) non ci sarebbero se le persone anzichè prendere un cane a cuor leggero si informassero meglio prima e valutassero attentamente se lo sapranno gestire o meno.