Quote:
Originally Posted by oxy
Allora cerca di non leggere notizie riguardo a quello che ci confezionano per la nostra alimentazione, altrimenti smetti di mangiare anche tu!  
|
hihihi! son daccordo...
ora.... potrebbe sembrare così, ma non è che io son di quelle fissate che mangiano solo cibi biologici comprati in negozi biologici e sto li a calcolare ogni cosa...
però cerco di fare il meglio possibile senza diventare schiava di queste informazioni che abbiamo... e che non voglio totalmente ignorare.
... anche x noi se trovo il pollo bio, tanto meglio... i soldi preferisco spenderli prima al supermercato.. che non dopo dal medico...
a parte che ho anche tutta un'altra idea sulle origini dei tumori (
non derivanti, secondo una teoria medica controcorrente -e x questo molto ostacolata - dall'alimentazione o dall'inquinamento, ma di origine psicosomatica - ossia dovuti a traumi e conflitti irrisolti).
comunque anche i polli bio... hanno ossa che si tagliano con la forbice da cucina senza difficoltà.. quindi non sono certo come i polli "pensati da madre natura".. d'altronde non posso certo cacciar fagiani x bless

... faccio quel che posso..

. e x questo posso capire anche chi, come divina, avendo 10 cani troverebbe certo decisamente complicato dare la barf o la raw a tutti (ma io credo non impossibile con una buona organizzazione)
p.s. fabry, il link l'aveva postato Ale... è vero, mi son sbagliata perchè è lo stesso che io ho postato altre volte... cmq se sai l'inglese o hai voglia di tradurre magari con babel fish c'è tutto un sito sulla raw dieta per cui un veterinario australiano si batte contro i cibi spazzatura (sue parole)
http://www.rawmeatybones.com/
da cui posto queste simpatiche foto:
prima (sotto c'è una carcassa di canguro):
dopo:

....E SONO SOLO PICCOLI WHIPPET...