Quote:
Valentina:
dimenticavo nelle nuove amicizie..... un applauso speciale a daniele che con la sua piccola freya è venuto con noi!!!!!!
|
Ah ecco Vale stavo già x offendermi!
A parte gli scherzi anche io ringrazio Vale e Agostino per essersi impegnati a fondo nell'organizzare il raduno, x aver fatto filare tutto liscio anche DURANTE il raduno e x aver avuto così a cuore la fatica della piccola Freyotta.
Purtroppo è da quando ero bambino che non mettevo piede in montagna ed averlo fatto in questa occasione ed in questi splendidi luoghi che sembrano scappati da un sogno fantastico, in un Italia dove si respira tedesco, tra scritte gotiche e balconi fioriti, in mezzo a vette che imponenti dividono l'azzurro dei cieli dal verde dei prati, lontani dalle zanzare e dal caldo afoso della pianura padana è stato veramente ma vermante meraviglioso, me ne sono davvero innamorato.
Mi son davvero divertito ed è stato bello aver potuto fare il mio primo raduno con la Freya cucciola così da aver conosciuto tutti i bipedi e i lupi presenti.
Abbiam conosciuto nuovi amici compagni di giochi della piccola Freya come Argo (8 mesi, già bello robusto) e la giovane Penelope (bel nome, 6 mesi, meravigliosa e scatenata).
Dispiace di non esser riuscito a conoscere tutti nello stesso modo però sarebbe stato impossibile, non potevamo certo girare tutti assieme ed io non volevo certo rompere le articolazioni alla mia cucciola (ha dato anche troppo!).
Peccato per il sabato di pioggia, almeno un po mitigato dal momento magico degli ululati e dallo spettacolo dell'arcobaleno a cui abbiamo assistito con le orecchie drizzate e la pelle d'oca al Glatsch.
Bello davvero il giro (e la mangiata) fatto domenica al gschnagenhardt alm con l'ottima compagnia di Angela, Michele, Rajka, Paola e Trudi, Daniele con Hati e Paola con Nama e la Umetti.
Peccato domenica mancassero Micaela, Raffaella e numettino Thai, l'altro bel clc amico "pramzàn" (parmigiano) di Freya assieme a Nama, Umi e Hati.
Saluto anche il mio compagno di albergo Stefano assieme ad Aron il lupo playboy.
Davvero difficile riprendere con i soliti ritmi... qualcuno non vedo l'ora di rivederlo a Serramazzoni oppure ci si vede tutti a Siena, non i primi di novembre però vi scongiuro!!!
Appena posso cercherò di mettere qualche foto anche io se ce la faccio.
CIAO! e coplimenti a tutti
P.S.: MARESA E ANDREA, e chiunque abbia fatto foto a Freya, anche se non bellissime, vi sarei molto grato se me le inviaste a
[email protected]