View Single Post
Old 26-08-2008, 12:47   #321
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Grazie a Vale per aver organizzato questo incontro e per avermi dato l'opportunità di stare in un paesaggio da favola: sono rimasto letteralmente rapito dal fascino di questi posti... Avevo preso un giorno di ferie in più per rientrare con calma il lunedi e poi... complice la bella giornata, la compagnia e il posto magico, ieri siamo saliti fin su all'altra malga, quella a dx dopo il Glastch, dove siete andati venerdi e poi son partito alle 18:30 e arrivato a casa all'una di notte... ma ve valeva veramente la pena... persino il mio ginocchio, che venerdi mi ha fatto ammattire, ieri era fresco come una rosa (o quasi)
Grazie a tutti per i bellissimi momenti passati assieme, e soprattutto per aver sopportato il mio brontolone, che sta diventando sempre più brontolone!
Chiedo scusa a quelli con cui non ho potuto scambiare molte parole o che non ho potuto salutare personalmente, ma con i cani si sa... alla fine poi siam costretti a dividerci a seconda delle simpatie/antipatie canine...
Un salutone anche ad Agostino che, quando ci siam divisi al crocevia, anzichè salutare lui che non avrei più rivisto, ho salutato gli altri che poi rimanevano anche il giorno dopo e che ho rivisito... che ci volete fare... l'età...
Ora poi quando sono a casa scarico un po di foto al link indicato dalla Vale...