View Single Post
Old 06-08-2008, 19:59   #144
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by Dueagosto82 View Post
francesca qui non è questione di essere compresi da chi è più forte o che....
caspita un sacco di persone hanno sconsigliato a giovanni di prendere un clc, e questo è il risultato....
ora cosa pretendi??? le critiche e i giudizi ci stanno tutti....ovviamente legati solo alla questione cane..non per altri aspetti personali.
sono daccordo con alessandra, le "varie ed eventuali" che la vita ci riserva dovrebbero farci crescere ma non sempre è così, perchè capita che si instauri un circolo vizioso fatto di autocompassione/commiserazione ecc ecc....come diceva elisa "che si autoalimenta"
un mio professore dell'università mi ha sempre ripetuto che per far vedere quanto si è forti non basta mostrare i muscoli....per fare vedere quanto si è forti è sufficiente mostrare quanti pesi si riesce sollevare...
meno chiacchere e più concretezza per queste cose...
meno caz.....e e più responsabilità nello scegliere.


tra le altre cose pensavo cosa sarebbe successo se hanuk (la mia)fosse stata adottata da ice....la riportava indietro perchè scappava? io mi sono alzato da solo 100mt di recinzione a 2mt di altezza...e ho 26 anni...non sono poi tanto più grande di te o di ice o chi....(intendiamci, non è per sentirmi dire "bravo")
è sufficiente fare. più concretezza e più resposabilità.

ma questo è solo il mio pensiero.
un saluto cecoslovacco!!!
Bravo te lo dico e te l'ho sempre detto Marco che sei bravo per come stai gestendo i tuoi cani.Sono d'accordo mai piangersi addosso .. sempre avanti con il sorriso che domani è sempre migliore.
Comunque è facile dire bisogna esser forti agli altri o bisogna qui bisogna li ecc..
ma se vedi che basta poco per aiutare una persona che è in un momento un po cosi (che capita a tutti noi) che fai l'aiuti o gli dici cavoli tuoi dovevi alzare il culo e dovevi arrangiarti ..?
Siam tutti diversi ma io per il mio carattere direi si alza il culo ma ti aiuto anch'io a risolvere le cose se posso .questo è il senso del mio discorso.
Bene l'importante dopo tutte ste chiacchiere è che myha sia felice .
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote