Ciao,io ho sentito parlare del 2012 e devo dire che la cosa mi spaventa un pochino,.....ho sempre avuto paura di cataclismi ecc...

Pare che le fonti piu' preoccupanti siano i Maia e la Madonna di Medjugorje,,a Madonna avrebbe rivelato dieci segreti ai veggenti e c'e' chi dice che uno di questi comprenderebbe il 2012.copio e incollo una parte di cio' che ho trovato
"COSA SAPPIAMO DEI SEGRETI – Sul contenuto dei segreti conosciamo poco, dato che i veggenti sono ovviamente restii a fornire indicazioni precise al riguardo, trattandosi per l'appunto di segreti. Tra i pochi dettagli che conosciamo possiamo dire che
i primi due avranno un carattere di un ammonimento e il terzo sarà costituito da un segno sulla montagna delle prime apparizioni . La Madonna ha detto che non è bene aspettare a convertirci quando si verificherà questo segno ma che dobbiamo iniziare sin da ora, perché quando arriverà quel momento per molti sarà troppo tardi. Tale segno sarà segno visibile da tutti, anche se si dovrà andare a Medjugorje per poterlo vedere: si tratterà di un segno indistruttibile, durevole, bellissimo, umanamente inspiegabile e con caratteristiche tali che permetteranno di capire che si tratta veramente di un segno che viene dal Signore. Inoltre questo segno sarà lasciato come testimonianza che la Madonna è stata veramente a Medjugorje per così tanto tempo e cone estremo invito agli uomini a convertirsi e a credere in Cristo Salvatore.
Dopo questo segno, che fa parte del terzo segreto, seguiranno gli altri sette segreti di cui si ignora il contenuto e si sa solo che il settimo segreto, una sorta di grave "castigo", è stato mitigato dalle preghiere e dai sacrifici fatti nel corso di tutti questi anni dai pellegrini e dai gruppi di preghiera presenti nella parrocchia e sparsi ormai in tutto il mondo. Si tratta forse dei sette flagelli di cui parla l'Apocalisse? Non è dato saperlo. L'unica cosa certa è che dopo il grande segno sulla montagna la Madonna apparirà tutti i giorni ad un veggente ancora per qualche tempo: pertanto anche durante il manifestarsi dei segreti Maria sarà accanto a noi. "