Thread: air camping
View Single Post
Old 04-08-2008, 15:14   #21
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

oggi mi è arrivato il catalogo ...belle - simpatiche.....ma ci ho pensato parecchio e alla fine non ne vale la pena - almeno per noi!

allora :
- d'estate la userei mal volentieri perchè soffro il caldo in una maniera anomala e l'idea di dormire senza aria condizionata --> mi sparo un colpo faccio prima!
- comunque due settimane di corsica o di altra destinazione così....penso non siano una vera vacanza.....ma tipo suicidio!
- la cosa più bella della macchina nuova è il tettuccio completamente apribile...quindi con la maggiolina basta stelle! e sicuramente quando la monti non è che poi la tiri giù in un zac e tac! la monti in primavera e la tiri via d'inverno..... quindi ti perdi i mesi più belli per l'uso del tettuccio!
(anche se io lo apro anche d'inverno!!!)
- dormire senza la zecca befana un po' mi dispiacerebbe!!!!!

infine per usarla qualche volta durante l'anno - la spesa preventivata non sarebbe ammortizzabile.... anche se devo ribadire che la filosofia che c'è in questo sistema di air camping rimane comunque molto bella soprattutto per gente che ama la montagna e che spesso ci si immerge completamente dentro!

ehi se qualcuno l'acquista mi faccia un fischio, che mi piacerebbe tanto vederla!!!!!