un tantino più obbediente, o forse – come TUTTI ti avevano detto – si calmerà tra un po’ di tempo e ci vuole solamente ancora un po’ di pazienza.
Non approv
Sai, il tuo comportamento è tipico delle persone che non vogliono dare spiegazione per le loro azioni (spesso perché spiegazioni sensate non ne hanno), tirare fuori drammi adolescenziali e usarli come pretesto per giustificare le loro azioni insensate.
Qui c’è in ballo la vita di un animale, alla prima difficoltà la stai mollando, cosa aspettavi di sentirti dire: BRAVO?
Mi spiace per i tuoi problemi ma il cane l’hai scelto tu di averlo e questo comporta che ti devi assumere la responsabilità del tuo gesto.
La cosa peggiore è che i “problemi” della tua cucciola sono semplici, normalissimi comportamenti da cucciolo esuberante e SOPRATTUTTO poco educato.
Perché diciamocelo chiaro: se tu ti fossi dato un po’ più da fare magari la tua cucciola avrebbe imparato a stare nel box o nel kennel, forse sarebbe un tantino più obbediente, o forse – come TUTTI ti avevano detto – si calmerà tra un po’ di tempo e ci vuole solamente ancora un po’ di pazienza.
Non approvo chi da in adozione un cane mordace (eh sì, perché se un cane arriva a mordere il padrone vuol dire che non è stato educato e seguito a dovere, inutile girarci intorno, e quando non si è sicuri di saper gestire un cane lo si lascia dov’è , eventualmente ci si fa le ossa con cani meno cazzuti), figuriamoci se devo compatire te che la dai via solamente perché è cucciola e corre, saltella e fa le cose “non normali” che fanno i clc da cuccioli.
Mi pare che tutto gli utenti del forum ti avessero avvisato, ti avevano detto che sarebbe stato difficile, non sei caduto dalle nuvole.
Mi inca*zo come una biscia perché nel forum di Rosa leggo di un maschio di 4 anni e di una cucciola di pochi mesi che cercano una nuova casa, qui ci sei tu che non sai star dietro ad una cucciolina e ti nascondi dietro chissà quali problemi personali..E AI CANI CHI CI PENSA?!!
CHISSENEFREGA tanto quelli trovano un’altra casa…come si fa ad essere così superficiali, a non considerare le conseguenze dei propri gesti..
Poi senti, se non vuoi dare spiegazioni perché metti un 3d qui? Chiamavi chi di dovere nelle adozioni e parlavi solo con lei.
Sempre che tu voglia darla via perché sinceramente non ho ben capito cosa intendi fare….e già il fatto che la vuoi dare in adozione ma non vuoi che nessuno venga a vederla mi lascia perplessa…
Mi spiace, non riesco a capirti.
Se la vuoi dare via smettila di piangerti addosso e deciditi.