Quote:
ALLORA, PARLIAMONE,VISTO CHE QUI SI PARLA SEMPRE DI PERIODI DIFFICILI,DI PERSONE CHE HANNO PROBLEMI E OGNUNO FA SFOGGIO DELLE SUE DISGRAZIE....NON SIETE GLI UNICI. IO PERLOMENO NON LO VENGO DI CERTO A RACCONTARE PERCHè SONO COSE AL DI FUORI DEL "CINOFILO". e in questo forum bisognerebbe parlar di questo innanzi tutto.
|
E' vero non è il luogo e io vado spesso OT cadendo sul personale, è un mio difetto che correggerò, comunque ci tenevo a sottolineare, per quanto mi riguarda, che se ho raccontato fatti così privati non è per ricevere applausi (de che.. non è un vanto essermi comportata da mentecatta) ma per contestualizzare un fatto che preso in sè è da biasimare e basta, e non mi va di passare per persona peggiore di quanto non sia.. con questo non mi ritengo certo una bella persona. I problemi li abbiamo tutti, chi più chi meno, ma quello di cui parlavo io era una cosa troppo diversa per ridurla a problemi quotidiani (che ho conosciuto bene, vuoi sul lavoro, vuoi sul piano economico, o su quello affettivo, e pure le disgrazie..) si può superare quasi tutto ma quel "periodaccio" era oltre tutto questo, una cosa diversa, mi rendo conto che se non l'avessi vissuto sulla mia pelle non potrei nemmeno immaginare che esista qualcosa di così terribile in un contesto di apparente normalità (o quasi normalità). Era un tormento continuo dovuto a condizionamenti mentali gravissimi in seguito a un evento banale che sembravano creati apposta per non essere superabili... si autoalimentavano. E qui chiudo l'OT e mi scuso per tutte le volte che mi sono pianta addosso, non era mia intenzione farmi compatire, era solo perché sono troppo spontanea e supero i limiti che impone un forum con troppa leggerezza.