View Single Post
Old 31-07-2008, 21:18   #48
spuffy
Junior Member

spuffy's Avatar

Non riesco a capire né ad accettare, ma da quando avevo letto i post, me lo sentivo che sarebbe finita così. Io ho un lavoro di agente e sono tutto il giorno fuori, non ho un giardino chiuso e il mio cucciolo spesso è con me. E' dura, anzi durissima a volte, ci vuole sacrificio e tanta organizzazione. Le giornate sono tutte incentrate su di lui, in relazione a lui, ma alla sera quando mi guarda con gli occhietti contenti e con il musetto mi tocca la mano, so che è perfetto così, e sono ricompensata di tutto.
Non sono giocattoli che si prendono ci si gioca e poi quando hanno stufato o la novità è passata si buttano via...purtroppo molti dicono che questa cosa la sanno ma in realtà sono tutte balle. Sei stato superficiale, egoista, presuntuoso ed incosciente.
La cosa che mi spiace è che arriva troppo presto questa cosa, perché tra 5 o 6 mesi avevo già intenzione di adottare una femmina, visto che sto cercando di acquistare una casa con 4 mila metri di terra x lui.
Non voglio giudicare ma in questo caso era tutto così prevedibile, io personalmente il cane non te l'avrei mai dato, si avvertiva lontano un miglio che avrebbe fatto questa fine la piccola.
E' meglio che la chiuda qui o potrei dire spropositi inutili visto che a farne le spese e a soffrire sarà solo la piccola.
UN PATENTINO X I PROPRIETARI CI VORREBBE DAVVERO, ne sono sempre più convinta.
Ciao a tutti
Angela
spuffy jest offline   Reply With Quote