Quote:
Originally Posted by star
sei sicuro che questa decisione che hai preso, è unicamente farina del tuo sacco?? non vorrei che qualcuno possa averti convinto che questa sarebbe stata la soluzione migliore.
|
condivido la curiosità verso la risposta a questa domanda...
E vorrei chiedere, senza polemica davvero, perchè Myha non potrà stare con te in un appartamento... qui ci sono diversi ragazzi giovani e/o universitari che vivono in appartamentini o che convivono con altri inquilini... non è facile, ma si fa... per cui, perchè non può stare con te?
Lo dice una che, quando si è arrivati ad una situazione molto tesa in casa, con mio padre che dava la colpa al cane (capro espiatorio che non c'entrava un bel nulla con i problemi reali), tra tenere in casa il padre o il cane... ha scelto il cane.
E' ovvio che non ritengo più importante il mio labrador di mio padre, ma a volte in casa il cane è una facile valvola di sfogo, specialmente quando parte della famiglia non era del tutto convinta di prenderlo... e questo non mi stava bene.
Tra parentesi, e lo dico a tutti quelli che stanno per prendere un cucciolo, proprio per questo ho
portato fisicamente e più volte TUTTA la mia famiglia e le mie socie a conoscere i clc PRIMA di prendere Thai.
Sei sicuro che sia davvero Myha il problema?