View Single Post
Old 28-07-2008, 17:59   #718
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Secondo me l'ha riconosciuta..

Ma per chi ha la coppia: il modo di interazione è lo stesso? Quando si vedono due cani maschio e femmina che si incontrano il comportamento è ovviamente molto diverso da quando sono dello stesso sesso ma quando due cani convivono, alla fine poi il rapporto è così diverso tra maschi e tra una coppia? Da queste immagini di gioco sembrerebbe di no.. poi qualche sfumatura diversa la si coglie, in genere le femmine restano più sottomesse ai maschi e c'è meno sfida, ma non sembra esserci tutta questa differenza... quando due cani vanno d'accordo ovviamente. Siamo noi che romanticamente crediamo che la coppia abbia un feeling diverso o è davvero così? Bho... io non ho molta esperienza in merito perché ho una coppia di sterilizzati . La Petra mi è sembrata innamorata di Ronny dopo due giorni insieme in Abruzzo anni fa ma poi al terzo non ne volevano sapere più l'uno dell'altra. Poi rivisti hanno sempre giocato tanto ma se stessero sempre insieme non so... forse perché Ronny la cazziava a un certo punto e lei ci restava molto male..
Scusate l'OT.. ma neanche troppo OT, del resto si parla di interazioni.
elisa jest offline   Reply With Quote