View Single Post
Old 18-07-2008, 12:43   #22
gnardex
Junior Member

gnardex's Avatar

vado un attimo OT per sirius...
vogliamo anche noi le maestre svedesi!
quelle che fanno educazione civica e faunistica!!
(e che salvano i cani!)
senti qui come sono le maestre italiane, questa e' fresca fresca di stamattina.
Parcheggio supermercato, sempre pieno (come sempre, e' piccolino) con tre auto che continuano a girare cercando parcheggio. io sono tra questi.
c'e' solo un parcheggio libero, che e' un parcheggio ROSA (riservato alle donne incinta). Fortunatamente nessuno osa occuparlo e si gira in attesa che si liberi un posto.
Entra come un fulmine nel parcheggio una quarta macchina e si fionda velocissima (e contromano) nel parcheggio rosa!
Lo si capisce da subito che non e' una donna incinta da come si e' fiondata sul parcheggio, contromano e velocissima, come se dicesse "azzz che culo, quei tre babbei non si sono accorti che c'e' questo parcheggio! presto presto prima che me lo freghino!!!).

Mi girano le palle perche' so che non e' una donna incinta e mi avvicino al parcheggio rosa e....chi esce? La prof di storia di mio figlio!
Sono le prof di storia che dovrebbero insegnare educazione civica!
Ecco, queste sono le maestre e prof in italia.
Sono imbufalito. Vorrei dirgliene 4 per via del parcheggio ma non posso perche' non voglio mettere nei pasticci mio figlio.
Poi il colpo di genio. Mi avvicino e cerco di fare la faccia che piu' da culo non si puo', la piu' ingenua del mondo e le dico:
Professoressa Di Biasi!!!
Mamma mia che sorpresaaaa! Ma... non ha detto niente a nessuno???
Congratulazioni!! Mamma mia che bella notiziaaaa!!

E' diventata VIOLA!
eheheheheh
besossss
gnardex jest offline   Reply With Quote