View Single Post
Old 17-07-2008, 12:51   #76
woland77
Gran figl de putt Member

Lupis, prima di tutto devi firmarti e mettere la tua persona di fronte alle opinioni che esprimi, in secondo luogo la risposta alle tue questioni è semplice, prendi le tue gambine belle, la tua macchina, con i tuoi soldi gli fai il pieno e te lo vai a vedere come ho fatto io. Sai da quanto tempo leggevo questa discussione? da moltissimo. Sono intervenuto solo dopo aver testato di persona il carattere dei due cani. Da quel che mi risulta Daiva ha visto i cani in expò, da una certa distanza, non li ha approciati personalemente, non li ha visti in diverse situazioni come li ho visti io. Sai quanta [*$&@] ho sentito dire dai polacchi su Daiva, i suoi cani e soprattutto il loro carattere? A palate!!! Ma non mi sono mai permesso di scrivere niente perchè di cani di Daiva ne ho visto solo uno, ed in una situazione in cui non era possibile giudicare un bel niente. Ribadisco quanto ti hanno detto sull'altro thread, fatti, non minchiate e opinioni basate su dicerie indirette. Vai a Parigi a vedertelo prima di scrivere.

Last edited by Nebulosa; 20-11-2008 at 17:11.
woland77 jest offline   Reply With Quote