View Single Post
Old 16-07-2008, 23:28   #180
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Anche noi le abbiamo fatte e il risultato è C 0 ! Ombrina!! poteva andare peggio, e di conseguenza per me va bene lo stesso...!!
il mio vet non si era pronunciato prima, e oggi quando l'ho chiamato e gli ho detto del risultato, mi ha detto: "ecco lo immaginavo.. ma non ti preoccupare è tutta questione di muscolatura, cosa che Ombrina, non ne ha molta, anzi...! se avesse avuto qualche muscolo in più sarebe stata tranquillamente una B !!!" e ciò mi consola ancora di più... già da maggio quando le abbiamo fatte, ho iniziato la "terapia" nuoto contro corrente, controprotettore un po' più forte del mesoflex, e trotto... tanto troppo...! e piano piano, dovremmo farcela, per avere una vecchiaia migliore diciamo...!!!

Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto, nell'aspettare queste maledette lastre che non arrivavano più...!

un grassie particolare a Paola, che come sempre nei miei momenti di nebbia totale, dove c'è la possibilità che io perda la strada, lei è sempre lì, accesa come un faro, a farmi riprendere la retta via...!!! Grassie davvero...!