Il guaio è che ho troppe cose da fare!! e il mio bimbo di otto mesi mi tiene anche delle fotine dei miei cagnoni con il pupo. Sul seggiolone Edwin apre la bocca come un uccellino per ricevere le slinguazzate di Inish che lo coccola come fosse il suo cucciolo. All'inizio era davvero troppo invasivo ma ora ha capito che non deve esagerare.
Così la giornata trascorre tra un vocalizzo e l'altro, una prova e l'altra dove Edwin si cucca tutti gli strumenti più strani: viella, liuto, arpe di tutte le fogge, pianoforte e ...mentre prego che Inish non devasti questi splendidi strumenti che annusa incuriosito e appagato, Edwin assorbe un mondo fatto di note e cani...la mia immensa passione oltre alla musica.
Sono felicissima che ci sia Giuseppe che ami molto la musica barocca e antica. Noi l'ascoltiamo tantissimo però non solo quella. Ci piace anche tanto Ennio Morricone, la musica Indiana sia d'America ( anche io adoro le tribù americane ovviamente) che non...
Insomma tra un cambio di pannolino e l'altro, le pappe, le uscite prima con i cani poi con il pupo, gli impegni di Stefano etc...trovo pochissimo tempo per stare su internet.
Mi fa piacere aver scoperto qualche parente di Inish. Insomma papà Prinz Drakon e mamma July hanno fatto dei bei cuccioletti ( ma la cosa più importante BRAVI)
|