Quote:
Originally Posted by jim79
STOP!!!!
Allora...per prima cosa non volevo che si creasse una specie di odio per il padrone che lo ha messo in lotteria...non è questo il fine del post e non è successo nulla al cucciolo per cui, per cortesia, invito i più zelanti a non parlare di denunce, leggi e quant'altro...
Scusate ma io per primo non voglio che si crei un problema più grosso di quello che realmente è, a causa mia che sono qui solo per informarmi e capire prima di tutto che possibilità ho di poter tenere questo cucciolo come si deve!
Si perche il mio primo intento è tenerlo con me! Solo nel caso in cui mi dovessi rendere conto che per via della razza cosi particolare non potrei fare abbastanza allora accetterei di darlo in affidamento! Solo e soltanto in questo caso e vi assicuro che mi si spezzerebbe il cuore ma per il suo bene sono disposto!!
Ora veniamo al cucciolo...questa sera dovrei andare a prenderlo e lo porto in ogni caso via con me...vi faro' sapere il sesso e l'età (dovrebbe avere 3 mesi comunque) e poi cercheremo insieme di capire se posso organizzarmi o trovare la giusta sistemazione... 
|
Ti rinnovo i miei auguri e ti auguro di riuscire a tenere il cucciolo.
Da come scrivi, sarà sicuramente un cucciolo fortunato.

Mi raccomando quando hai un pò più tempo metti anche qualche fotina