View Single Post
Old 09-07-2008, 12:21   #30
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

Quote:
Originally Posted by jim79 View Post
ma che c'entra...mica è una mancanza di rispetto o un maltrattamento per il cane? è un modo come un altro di trovargli un padrone...infondo anche "prezzarlo e metterlo sul mercato" detto cosi sembra una cosa crudele per un essere vivente...sul fatto che un cane cosi particolare debba essere scelto da un padrone molto deciso e informato non c'e' dubbio!
Solo per questo non mi sembra giusto...per il cane ovviamente che potrebbe davvero essere abbandonato se un vincitore ignaro col tempo pensa che il cane sia pazzo o violento o ingestibile in quanto non preparato ad affrontare un Lupo! Se in palio ci fosse stato un Pinsher o un bassotto o meglio un meticcio che nessuno avrbbe comprato io avrei apprezzato di piu anche come iniziativa per trovare casa a piccoli innocenti animaletti...
bo sara' come dici tu ma io nn la penso esattamente cosi' che ci devo fare???
nn sto dando la colpa a te in persona... anzi tu ti sei subito iscritto al forum e hai esposto le tue domande..questo lo trovo giustissimo, penso che nn tutti avrebbero fatto come te anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pero' trovo davvero davvero assurdo il fatto della cucciolata a una lotteria e' pazzesco....
poi quando si sente in tv CANNE AZZANNA BIMBA DI 2 ANNI si da subito la colpa al cane e nn a chi doveva prevenire tutto cio'...certo che niente e' scontato pero' dai...

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote