View Single Post
Old 09-07-2008, 01:05   #16
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

[quote=Wolf61;146656]
Quote:
Originally Posted by jim79 View Post
Ciao Jim
Penso che per il momento L'unica fortuna che abbia avuto il cucciolo sia la tua vincita perchè da quello che ho letto mi sembri una persona coscienziosa
personalmente non lo lascerei in "mano" all'allevatore che ha dimostrato che "coscienza e rispetto" non sa neanche dove stanno di casa
Io come penso tutti gli "amici" del forum non darei mai un mio cucciolo al primo venuto, figuriamoci darlo come premio in una lotteria
Fai un regalo al piccolo se decidi di non tenerlo con te trovagli una famiglia che possa amarlo e rispettarlo veramente.
Sono d'accordo con tutto quello detto da Carlo .
Jim per quanta buona impressione o belle chiacchiere ti abbia fatto questo signore i fatti in questo caso parlano da soli .
E il fatto rimane che un cane è andato alla lotteria ,in questo caso quoto anche la Bonfiglioli ,non trovo un'atto d'amore per il cane a darlo via" alla cieca" persino i canili che per quanto i volontari amano i cani non sono mai come un'allevatore che li cresce li fa nascere ecc ma anche loro prima di affidare un cane a qualcuno si assicurano che esso andrà a stare bene ecc
Non giudico nessuno per carità,non sono la tipa.Però io fossi in te sopratutto (per una mia esperienza di una persona che allevava cani (non clc)e parlava bene ..ma agiva male) mi sento di consigliarti..di non ascoltare tutte le belle chiacchiere che sicuramente questo tizio ti ha fatto..
Prendi con te il cucciolo e se non lo puoi tenere ti aiutiamo noi..siamo ormai internazionali qui ahah..ci sono proprietari di clc in tutta italia ormai.. e tra tutti ti aiuteremo.
Ma davvero..ti chiedo di ascoltarci ,non sarà una persona cattiva questo ma nemmeno un santo come vuol farti credere perche una persona di cuore non avrebbe agito cosi.Scusa per quanto ho scritto ma spero davvero che tu decida di prenderlo tu e di provvedere perche abbia un destino bello.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote