Bhe la Romagna è famosa per la simpatia e l'apertura dei suoi abitanti, anche da quel punto di vista abiti in un bel posto.
La piadina l'ho mangiata giusto oggi

ero a Casalborsetti per una giornata di mare in una delle poche spiagge dove noi cinofili ghettizzati possiamo rifugiarci.. e si stava proprio bene!!! Ci vado sempre volentieri. Se poi potessi vedere i tuoi lupastri, sai che tentazione.. altro che piadina!

Oggi poi la petrina mi ha dato una prova di carattere quasi commovente

: una ragazzina con un handicap psico-motorio si era innamorata delle due befane e ha deciso di pastrugnarsele per quasi mezz'ora, in particolare ha stropicciato all'inverosimile la petra perché djuma in spiaggia sta sempre sotto al lettino (la tana è sempre la tana!) e quindi era più difficile raggiungerla. Ho sorvegliato lo sguardo della petra per tutto il tempo.. all'inizio le faceva le feste

poi si è lasciata stropicciare per una decina di minuti senza neanche sembrare troppo infastidita

, alla fine era visibilmente stufa ma sopportava stoicamente i modi della bambina che le stava addosso, l'abbracciava, la stiracchiava

Ero tranquilla perché la petra non dava nessun segnale di aggressività.. quasi avesse capito che la ragazzina non la faceva apposta ad essere sgarbata, non era per farle un dispetto!
Scusate l'OT, ma se penso a come la descrivo certe volte, manco fosse il diavolo della tasmania.. forse lo sarà in qualche parte del suo cervello, in certe situazioni, ma questi cagnacci a volte ci stupiscono..

speriamo sempre più spesso in bene