Quote:
E magari l'accesso alla cucina (quello però è un'arma a doppio taglio: io a Djuma la devo precludere perché è fissata in modo ossessivo col cibo e diventa insopportabile.. secondo me vive male anche lei a fissare in continuazione frigo e credenze, pronta a scattare in prima linea ogni volta che qualcuno si dirige anche solo vagamente verso la dispensa . Petra invece non ha di queste fissazioni per fortuna e in appartamento è rilassante e rilassata, persino in cucina
|
Scusate gli errori ma non avevo voglia di rileggere vista l'ora e la lunghezza del post.. comunque si capisce. Aggiungo che ovviamente il pezzo quotato non vuol dire che Petra entri in cucina e Djuma no, sarebbe il peggiore degli incubi per Djuma

ma che ci entrano entrambe poco perché Djuma ha un disturbo ossessivo complusivo di bulimia..

insomma è sfondata

e la situazione diventa antipatica.. mi fa proprio pena, sempre sull'attenti, sempre a scattare in piedi anche se uno sta andando in bagno per poi risdraiarsi delusa perché non si andava in cucina... ma capita anche ai vostri??? quando mi capita di essere in casa solo con la Petra perché Djuma è nell'altra casa coi miei Petra non è mai così fissata. Djuma addirittura studia la posizione migliore in cui appostarsi per cogliere al volo al direzione, ma è ottimista e si alza comunque troppo spesso speranzosa