View Single Post
Old 03-07-2008, 21:39   #58
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Quote:
Originally Posted by chiara.giardini View Post
concordo con te Vale..io Gwen l'ho fatta socializzare che di più non si può...ma logicamente con molte femmine non va d'accordo (vedi misha flagello di dio e Gwen figlia del demonio)...per fortuna dalle mie parti è pieno di PT e devo dire che anche loro come carattere non sono dei più simpatici, quindi qui Gwen è vista in maniera storta solo dai padroni dei labrador...ma sai che ti dico???? chi se ne frega di cosa dicono gli altri...occupa tranquillamente l'area cani e fai che diventi tutta tua e dei tuoi amici...se gli altri hanno i cani così bravi e perfetti allora che vadano a giocare da un'altra parte...tanto loro problemi non ne hanno...l'area cani è di tutti e se ci sei arrivata per prima gli altri aspetteranno che esci...non innervosirti...la madre degli idioti è sempre incinta
Concordo col discorso e col senso filosofico dell'ultima frase, ma..OT:una piccola riflessione, perchè non dire semplicemente che "gli idioti non finiranno mai"?
Detto in quel modo mi da più di spregio della figura femminile e materna che non dell'idiota.
dany jest offline   Reply With Quote