01-07-2008, 21:37
|
|
Member
|
Quote:
Originally Posted by saraombra
sempre bellissimi...!!!
ma non avevi paura che la corrente si portasse via Lakota (se non sbaglio è lei...)????
magnifici posti.. davvero complimenti...!!!
ma dicci, la mami come si è comportata??! e i lupacchiotti com'è andata??! dai dai racconta...!!! 
|
Lakota mi fa morire dal ridere, pensa che quando nuota contro corrente per uscire, sta sempre nello stesso punto fin quando non realizza, allora si fa trasportare un poco e sale dove ci sono le roccie più basse.
Come mamma è eccezionale ha fatto 8 cuccioli, e ringraziando Dio non ha avuto problemi di latte, purtroppo 2 femminucce sono morte, la prima secondo Sarka potrebbe aver bevuto liquidi amniotico, poichè non ha superato le 24 ore, la seconda, ci si è sdraiata sopra Lakota con troppa faga (visto che erano venuti a scegliere un cucciolo) e secondo il mio Veterinario aveva la spina dorsale rotta, lui oltre che molto competente è anche molto schietto, infatti si è pure incazzato, rimproverandomi e facendomi notare che i cuccioli a 8 giorni hanno le ossa delicate come il cristallo, testualmente...
L'unica mia attenuamnte è che era la prima cuccuolata e non avevo esperienza, ma ora, non farò più vedere cuccioli ad estranei fin quando non avranno compiuto almeno un mese di età
|
|
|