View Single Post
Old 01-07-2008, 21:37   #29
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Originally Posted by saraombra View Post
sempre bellissimi...!!!

ma non avevi paura che la corrente si portasse via Lakota (se non sbaglio è lei...)????

magnifici posti.. davvero complimenti...!!!

ma dicci, la mami come si è comportata??! e i lupacchiotti com'è andata??! dai dai racconta...!!!
Lakota mi fa morire dal ridere, pensa che quando nuota contro corrente per uscire, sta sempre nello stesso punto fin quando non realizza, allora si fa trasportare un poco e sale dove ci sono le roccie più basse.
Come mamma è eccezionale ha fatto 8 cuccioli, e ringraziando Dio non ha avuto problemi di latte, purtroppo 2 femminucce sono morte, la prima secondo Sarka potrebbe aver bevuto liquidi amniotico, poichè non ha superato le 24 ore, la seconda, ci si è sdraiata sopra Lakota con troppa faga (visto che erano venuti a scegliere un cucciolo) e secondo il mio Veterinario aveva la spina dorsale rotta, lui oltre che molto competente è anche molto schietto, infatti si è pure incazzato, rimproverandomi e facendomi notare che i cuccioli a 8 giorni hanno le ossa delicate come il cristallo, testualmente...
L'unica mia attenuamnte è che era la prima cuccuolata e non avevo esperienza, ma ora, non farò più vedere cuccioli ad estranei fin quando non avranno compiuto almeno un mese di età
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote