Quote:
Originally Posted by valentina
sapete cosa mi dice agostino ogni volta che legge un messaggio di paola? che ha troppi spacciatori nella sua zona! 
|
Quote:
ma veramente io scrivo ciò che le foto mi raccontano..e in ogni foto ci sono i folleti che suonano,a volte sono su battelli,altre volte su nuvole,a volte su rami,a volte su scope volanti..a volte nella reggia piemontese..o tra il grano..o tra la lavanda.. o tra le conchiglie..
|
La migliore "spacciatrice" di Paola?
E' la "Signora" "Positività"!
E' bello sapere che ci sono persone così.
Devono esserci, per raccontare a chi....
Anch'io alla mattina vengo svegliata da un buffo gruppo di folletti e gnomi danzanti, nati dalle ninfee appoggiate agli stagni pieni d'aironi vicino casa mia, ogni giorno però sono diversi, chissà perchè....?
Mi infilano le pantofole e mi accompagnano in cucina quasi a sorreggermi....
arrivano sul tavolo appoggiandomi la colazione ed iniziano a guardarsi sotto i loro minuscoli piedini...fogli di carta, tanti fogli, ed iniziano a leggerli...
bolletta dell'Enel, bolletta del gas, della Telecom, dell'acqua, bolletta centro estivo di Fede, bolletta della badante, ricevuta dell'affitto.....
Regolarmente i miei folletti al 3° foglio si son già tutti suicidati....e lo sfondo cambia improvvisamente colore e spirito....
Certo i miei folletti sono un pò sfigati a capitare a casa mia.....