View Single Post
Old 11-06-2008, 10:22   #22
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Siete stati davvero fortunati o privilegiati?in ogni modo un gran Cu**ne!!!!
Complimenti bravi ..Vederli liberi nel loro abitat sicuramente è piu bello che vederli in uno zoo nostante siano trattati con rispetto ecc
Qui da me purtroppo non ce ne sono ma abbiamo gli orsi volpi ecc volpi ne ho viste piu di una e un'orso una volta ho avuto la fortuna di vederlo con i miei amici a pochi metri da noi mentre eravamo a pare uno spuntino su un passo per andare in svizzera anche se non erano lupi è stata comunque una bella emozione vederli..chissa quando vedro un lupo che felicità!Speriamo..!
Cosa vi è sembrato quando ve li siete trovati davanti?
come detto da francy c'è un post"diario di un sogno" in cui abbiamo raccontato la storia e abbiamo messo un pò di foto ,le foto non sono eccezionali perchè stava facendo buio,c'era la nebbia e l'obbietivo non era quello ottimale comunque si vede che sono lupi...

la prima volta che l'ho visto è stato un incontro veloce ma emozionantissimo non li avevo mai visti in libertà,l'ho visto spuntare all'improvviso a pochi metri da noi dall'emozione mi sono dovuta mettere a sedere perchè non mi reggevano più le gambe,il lupo era molto scuro ,in muta estiva e con un gran testone.
La seconda volta invece sono stati intorno a noi per parecchio tempo ed erano più di uno probabilmente uno aveva la rogna(malattia di cui i lupi sono infestati).
comunque è tanto che li seguo sia con francesco che con l'università,su 1000 volte che esci anche per più giorni ti capiterà una volta di vederli.
in entrambe le situazioni abbiamo usato la stessa tecnica:appostamento in una zona in cui credevamo che fosse possibile trovarli e ululare(a voce perchè quando li ho visti con franci non avevamo gli apparecchi e secondo me viene anche meglio)i lupi incuriositi credendo che fossimo dei lupi nel territorio si sono avvicinati mentre noi eravamo seduti ad aspettarli.