View Single Post
Old 11-06-2008, 01:16   #407
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Grazie!
Una mia amica non ha l'ADSL ma è riuscita ugualmente a vederli... il metodo c'è, credo valga per tutti: basta lasciare che il pc lo carichi una volta (lei ci ha messo mezz'ora, ma intanto faceva dell'altro ovviamente), mentre leggi WD ad esempio potresti caricarlo in un'altra finestra, una volta che sei arrivata in fondo la seconda volta si dovrebbe vedere liscio liscio, senza bloccarsi perché è stato in qualche modo memorizzato. Lei ha fatto così, poi non so se valga sempre, puoi provare..

Ciao ely!si facevo cosi anchio,io navigo con una pc card una schedina del telefono praticamente era abbastanza veloce e tutto ok..fino a quando come raccontavo mesi fa blesk quando aveva circa 3 mesi mi ha buttato a terra il pc portatile rompendomi un tasto che è saltato via e praticamente da allora non mi va piu l'audio non so cosa si sia rotto dentro e inoltre si è rallentato di brutto!!ci metto una vita sia con imageshack quando voglio mettere le foto e per di piu quando voglio guardare un video si blocca proprio tutto e mi dice che il pc non risponde cosi devo spegnere tutto e riaccendere devo portarlo a riparare l'ho preso quest'estate per fortuna è ancora in garanzia ..poi una volta sistemato li guardo tutti!!!