View Single Post
Old 10-06-2008, 15:58   #8
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
se fosse cosi facile vedere i lupi in natura sarebbero tutti morti conoscendo la maggior parte di noi uomini...e fortunatamente per loro sono moooolto schivi e non credo proprio arriverebbero ad attirare un cane con l'inganno del gioco per portarlo nel branco e sbranarlo....ma che idiozie sono queste??mah...Leggete dei buoni libri di etologia e fate degli studi sul campo, poi magari se ne riparla dicendo cose un pò piu sensate!!!!
Sono anni che faccio appostamenti, censimenti con tracce e fatte etc e non mi è mai capitato di vederne uno.... o sono io proprio sfigata o ......
Ti giuro che anchio quando l'ho letto ci sono rimasta male perche non ho mai creduto che un lupo facesse una cosa cosi e non l'ho mai nemmeno minimamente pensato fino quel momento .. chi l'ha scritto mi sembrano persone che parlano correttamente per questo mi è sembrato di credere e non voler fare rischiare i miei cani ..aspetta che cerco la discussione ,ti capisco per questa risposta cosa che hai scritto l'ho pensata anchio al primo momento quando ho letto il commento di quel signore infatti ce anche la mia risposta un po incredula sulla discussione perche ho letto tanto sui lupi pure io ma non ho mai sentito questa cosa prima però mi ha lasciato comunque il dubbio..anche perche su un libro mi sembra di bary lopez ce scritto anche che certe volte certi lupi si sbranano anche tra loro e non ce un perche..è la natura.. cmq ora cerco la discussione..