eccomi rientrata....
grazie a tutti, aspettavo il risultato ufficiale prima di parlarne....

anzi devo scannerizzarlo e mandare i documenti a sarka per il club ceco e qui per la scheda di wd! solo che stamattina ero talmente stanca che me li sono dimenticati a casa!
sono felicissima, avevo mille remore ad andare a fare le lastre (ormai mi conoscete e sapete che mi tiro un sacco di xxx- pippe xxxx - mentali....
insomma la zecca è a posto..... e questo mi rende felicissima, anche perchè noi, come stile di vita, si è sempre - sempre in montagna e quindi se avesse avuto problemi ci sarebbe dispiaciuto tantissimo...
un plauso particolare va al sant'uomo di agostino che fino a quando misha ha raggiunto i 27 kg (poi non ce la faceva più) l'ha portata su e giù dalle scale in braccio.... (vi ricordate che abbiamo ben 93 scalini, no?)
e un grazie a tutti quelli che hanno insistito che facessi ste benedette lastre.... sarka in particolare che mi ha convinto (tirandomi le orecchie benevolmente!) non solo a darmi una mossa, ma anche ad andare dalla persona giusta.... anzi, se posso dare un consiglio - se potete - andate a cremona da vezzoni, non parlo solo di professionalità nella lastra in sè, ma anche di tutto quello che ci sta dietro..... che non è poco!!!!
misha è stata trattata da principessa e non è stata addormentata completamente..... usano gli oppiacei e, per il cane, è davvero molto meglio!