View Single Post
Old 02-06-2008, 23:29   #27
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

eccomi
dunque.... grazie Lavinia x avermi ricordato con le tue foto quei momenti bellissimi. innanzi tutto un grosso ringraziamento va a Ruggero x aver organizzato tutto questo, i posti da noi visitati sono fantastici, ma altrettantofantastiche sono le persone da noi incontrate, e a cui vanno i miei ringraziamenti: Tiziana, Massimo, la Dott.ssa Costanza De Palma, il comandante del N.I.R.D.A. Maria Rosaria Esposito, ed una famiglia incontrata in quest'occasione che ci hanno dimostrato la loro amicizia come in una grande famiglia. sono inoltre felice di aver conosciuto Claudia e la dolce Lavinia x cui Daniel nutre un piccolo debole.
Ruggero ha fatto si che mio figlio si rendesse conto che non tutte le persone sono come quelle che conosce, quelle che lo hanno sempre disprezzato, ma al contrario , qui è stato apprezzato x quello che lui è . il premio in se' non è importante, anche perche' qui non c'è di mezzo nessuna competizione, ma al contrario, è importante cio' che è riuscito a trasmettergli , e spero abbia rafforzato l'amore che lui nutre x tutti gli animali, x far si che lui possa continuare questo cammino facendo qualcosa di positivo quando sara' grande. nonostante il viaggio del ritorno è stato x lui molto doloroso, infatti ha pianto x tutto il viaggio continuando a ripetere che gli mancavano tutti, ma in particolare Ruggero ( te lo spedisco x un paio d'anni se a te va bene ) credo che questo sia stato il piu' bel regalo di compleanno ( oggi ) mai ricevuto, anche xche' è riuscito a vedere i lupi veri dal vivo tra l'invidia di mio marito, rimasto a casa con Alfi
Ruggero, non ti ringraziero' mai abbastanza. non immagini quale grande cosa tu hai fatto x lui. GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!
star jest offline   Reply With Quote