Ma dai Davide, tranquillo, sù, non agitarti così per una battutina.
Riflettici un attimo: come potrà mai essere rivolta a te?
Tu così saggio, conoscitore di tutte le razze canine, tu che ci delizi con la tua conoscenza cinofila, noi tutti umili ignoranti beviamo assetati dalle nozioni te ci elargisci… nessuno avrà mai pensato una cosa simile dei tuoi preziosissimi post. Non fermarti, continua.
Grazie in anticipo da tutti gli ignoranti, stupidi, ridicoli che leggono silenziosamente i tuoi post ma DAL VIVO parlano e ti assicuro confermano la gioia nell’essere irradiati dalla conoscenza e dalla delicatezza che trasuda dai tuoi post.
Continua così …
Per quanto riguarda la lista di tutti coloro che sono infastiditi dai miei post, che dire li comprendo benissimo ed infatti mi limito a postare poco più che foto. Ti assicuro che ne sono consapevole ma dato che ancora non è sufficiente cercherò di limitare ulteriormente i miei scritti: grazie della segnalazione: sei sempre così premuroso…
Non ti nego comunque la curiosità di sapere i nomi dei fortunati che ti sono vicini e che ti hanno scelto come portavoce: azz, deve essere gente tosta quella!
Ora, oltre agli insulti che certamente seguiranno, fammi il favore di mantenere la promessa che mi hai fatto mesi fa inviandomi la lista dei tuoi amici e dei tuoi allevatori di fiducia e magari rendi pubblica la tua lunga esperienza cinofila che non è fatta solo di chiacchere con allevatori ed una cucciolata. Non essere timido e racconta a noi nullafacenti dei tuoi successi sul campo, dei tuoi risultati.
Grazie e buon proseguimento.
|