View Single Post
Old 26-05-2008, 10:18   #177
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
Ciao, inserisco un piccolo aggiornamento fotografico su come sta crescendo Hargo che AI MIEI OCCHI diviene sempre piu' superlativo. Comincia a gironzolare anche nelle esposizioni con ottimi risultati, tranne in quella di S.Marino dove non è andata benissimo e ci puo' stare, mica puo' sempre andare bene.
Per la cronaca pero' mi preme dire che in quella expo' di S.Marino mi è stato riferito dal proprietario, mio amico, che una persona si è avvicinata ad Hargo ed è rimasto a guardarlo un po'. Poi la stessa persona rivolgendosi ad una nota allevatrice ha espresso questo commento :"...è un pastore tedesco vestito da clc.."
Ho voluto dire cio' anzitutto per farci una bella risata perchè solo quella ci sta bene dopo un simil pensiero, e poi anche per condannare ulteriormente il fatto che nel nostro mondo esiste davvero troppa troppa poca obiettività. Dicendo questo non voglio polemizzare nulla e con nessuno ma trasmettere cio' che odio.
Hargo è un cane che non deve piacere per forza a tutti, ci mancherebbe, pero' da non piacere molto a fare certi pensieri eheheheh significa o essere ciecati o ESSERE INVIDIOSI.



ecco il pastore tedesco travestito da clc
in effetti ricorda piu' il pastore tedesco che il lupo....



Non ho letto tutto, ultimamente mi collego poco, ma dire che Hargo sembra un pastore tedesco ci vuole del coraggio.
Cribbio e' bellissimo e sembra un lupo, non ha niente del pastore tedesco, boh ma chi l'ha detto?
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote