View Single Post
Old 25-05-2008, 17:02   #176
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
gran bella testa Voice, proprio un clc come piace a me non piccolo ma non enorme testa importante ma mai appariscente .Non mi è mai piacuta la linea Molu es ma qui mi ricredo per lo meno se questi sono i risultati , Voice da piccolo dava l'dea di poter venire pesante è cio' non è avvenuto ribadisco piu' lupo lui di tanti , dalle foto mi pare abbia anche un bel fisico poi se ha un po' di stop chi se ne frega chi ha il clc perfeto ?Ad esempio stravedo per Carr ma non ha pelo

Grazie France. Non solo un pochino di stop, che nei maschi comunque è ammesso se non esagerato, ma anche la coda un po' lunga è un'altro difetto di Voice.
Per il resto posso dirti che ha una buona struttura, sicuramente maschia.
Non è ne alto ne basso..sarà un 68 cm.
Sul discorso della linea molu z es non sono d'accordissimo con te, ci sono stati ottimi soggetti alcuni fanno la storia della razza..ma questa è piu' una questione di gusti. Su questo preciso accoppiamento penso che si siano evidenziate le caratteristiche fisiche della mamma e del papa' e l'allevatrice ha fatto un gran bel lavoro. Il sangue di voice e fratelli è un bel misto miky-fendi per Aron Malý-Ambra..quindi le premesse c'erano, a differenza di cio' che qualcuno pensava in passato.

comunque stop con gli off topic questo è il thread del fratellastro Hargo.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote