Ciao Riccardo , certamente ho letto tutto .Per fortuna si sta parlando di un cane bellissimo è sono felicissimo che iniziano ad essere così belli come dice Anto se poi hanno un bel carattere i complimenti vanno fatti all'allevatore , Qui si nota che una cera consanguineità è servita.Comunque per le teste basta che fai un confronto con Voice e Hargo Voice ha una testa sicuramente meno appariscente ma a mio avviso superiore , non lo sottovalutare .come detto in precedenza il pelo fa il suo gioco , prendi semplicemente in Carr o il figlio Art , da non confondere con teste pesanti.la mia puntualizzazione non nasce dalla volota' di denigrare questo bellissimo cane , dico la mia perchè sono stati fatti coplimenti motivati dalla forte assomiglianza con il lupo che per me non ha .Non condivido con chi dice che la testa si deve fare ho messo la foto d'anoubis per quello , li era cucciolone , la testa si vede fin da cucciolo vi esorto a vdere le foto di Gorbi da cucciolo sicuramente non bellissimo come cucciolo ma cavoli che proporzioni di testa . Poi la testa si allarga ma l'angolo rimane quello e senza questo maledetto angolo la testa si allontana dal lupo ( ribadisco no teste large ma forti angoli temporali è molto molto diversi )